IMPORTANTE
Umbriafiere SpA informa che le società Events Fair, Commerciale Online Manuals e Expo Guide stanno inviando offerte per la pubblicazione di un'inserzione pubblicitaria A PAGAMENTO su un catalogo di loro proprietà,
usando il nome di manifestazioni italiane ed estere tra cui UMBRIASPOSI e delle Aziende che vi espongono. Desideriamo precisare che suddette società non sono state mai autorizzate da Umbriafiere Spa, ad usare il nome e/o il logo della manifestazione, nè tantomeno i dati relativi alle aziende espositrici,
e non sono mai state incaricate di raccogliere pubblicità per conto di Umbriafiere Spa/Umbriasposi. Umbriafiere Spa è totalmente estranea all'attività svolta dalle sopra citate società . Vi invitiamo pertanto a diffidare di richieste di sottoscrizione o aggiornamento dati pervenute in formulari che non riportino il marchio Umbriafiere.
Eventi e News
Regala Arte. Le proposte dei nostri Artisti
In una fiera articolata come UmbriaSposi, da tempo ci chiedevamo come riorganizzare in modo esaustivo l'offerta riguardo il comparto “regalistica”. Con la volontà di interpretare le esigenze moderne senza nulla togliere al classico must have che in ogni cerimonia che si rispetti s'impone, è nato “REGALA ARTE”.
Negli ultimi dieci anni gli stili di vita personali, i profili di coppia, le mode sono molto cambiati e questo a scapito di un capitolo così importante come il regalo che, specialmente per le nozze, vede appiattire le proposte su quote di viaggio oppure su “bustine imbottite”. Nulla in contrario per tutti i nuovi siti di liste nozze e app che rendono merito ad un po' di bon ton che non guasta mai. Ma è proprio finita l'era dell'oggetto prezioso, del fascino del servizio buono, dell'argenteria, del corredo da favola? L'emozione di regalare e di farci regalare qualcosa di unico, di prezioso, magari fatto apposta per noi è un'esigenza quantomai attuale, forse se ne sta perdendo semplicemente l'abitudine.
Nell'ambito della sua prima edizione, REGALA ARTE ci ha dimostrato che il regalo di pregio imprescindibilmente rimane un valore, un gesto speciale per un evento della vita veramente importante. Costruire il nuovo messaggio e mettere insieme pittori, artigiani, creativi ha richiesto un grande impegno in interpretazione e selezione, ma lo sforzo è stato ampiamente ripagato sia dagli operatori che hanno costituito un gruppo di offerta di altissima qualità e varietà, sia dal pubblico, a tratti sbigottito, ma che ha dimostrato grande sensibilità a fronte di rinnovati stimoli rendendo attuale l'infinita gamma di necessità nel mondo dei desideri di ognuno.
Insomma un'operazione riuscita che si ripeterà anche in UmbriaSposi 2017 con l'augurio di ripercorrere la bella esperienza di lavoro di gruppo anche sotto il profilo umano per l’intesa, il feeling, il gusto e l’entusiasmo nel proporre una vera grande novità tra le caratteristiche distintive della fiera sposi più completa del centro Italia.