IMPORTANTE
Umbriafiere SpA informa che le società Events Fair, Commerciale Online Manuals e Expo Guide stanno inviando offerte per la pubblicazione di un'inserzione pubblicitaria A PAGAMENTO su un catalogo di loro proprietà,
usando il nome di manifestazioni italiane ed estere tra cui UMBRIASPOSI e delle Aziende che vi espongono. Desideriamo precisare che suddette società non sono state mai autorizzate da Umbriafiere Spa, ad usare il nome e/o il logo della manifestazione, nè tantomeno i dati relativi alle aziende espositrici,
e non sono mai state incaricate di raccogliere pubblicità per conto di Umbriafiere Spa/Umbriasposi. Umbriafiere Spa è totalmente estranea all'attività svolta dalle sopra citate società . Vi invitiamo pertanto a diffidare di richieste di sottoscrizione o aggiornamento dati pervenute in formulari che non riportino il marchio Umbriafiere.
Eventi e News
Una Villa, un Castello, un Relais, una Cantina di fama, un celebre Albergo, un Ristorante, un Catering dalla cucina tradizionale o innovativa?
Per rendere indimenticabile un ricevimento occorre atmosfera, il mood che più rappresenta il gusto e lo stile degli sposi.
Ma fondamentale è il menu, indiscutibilmente da sogno per cuori e palati.
Il Gusto dell'Amore è l'evento pensato per divertire il goloso ed esigente pubblico di UmbriaSposi, ma è organizzato soprattutto al fine di orientare i futuri sposi nella scelta del meglio per il loro ricevimento di nozze.
Gli chef più in vista del territorio si impegneranno anche per questa XXIII edizione di UmbriaSposi in una kermesse di profumi, forme, colori, e, perché no, di originali alchimie di sapori per ogni tipo di gusto, proponendo strepitosi piatti dall'overture al dessert.
Ecco di seguito le eccellenti performance dei cuochi on stage per la scorsa stagione, visi sorridenti e mani sapienti, grandi entusiasmi ed applausi da parte di un pubblico numeroso, sazio e soddisfatto.
"Il Gusto dell'Amore" 2015 (immagini di repertorio)
Roberto Scattoniper Alla Posta dei Donini
Lucio Valcelliper Garden Restaurant Hotel
Moreno Battistiniper Il Cuoco Innamorato
Maria Zaroli per Il Quadrifoglio
Stefano e Andrea Rodella per L'Antico Forziere
Giancarlo Cerquagliaper La Collina Banqueting
Andrea Taddeiper La Gabelletta
Alessandro Lestiniper Le Melograne de Le Tre Vaselle
Rossana Melaper Pasticceria Mela
Michele Cellini per Relais Poggio del Sole
Luca Ambrogiper Valle di Assisi Resort
Le degustazioni sono state accompagnate dai vini: Ziggurat, Montefalco Rosso DOC 2010 – Carapace, Montefalco Sagrantino DOCG 2010 - Ferrari, Maximum Demi Sec. presentati da Giorgia Artioli e Aurora Menghini per Tenute Lunelli - Tenuta Castelbuono. Cantina Bianconi, I.G.T. Umbria Bianco presentato dallo Chef Luca Ambrogi per Valle di Assisi Resort.