IMPORTANTE
Umbriafiere SpA informa che le società Events Fair, Commerciale Online Manuals e Expo Guide stanno inviando offerte per la pubblicazione di un'inserzione pubblicitaria A PAGAMENTO su un catalogo di loro proprietà,
usando il nome di manifestazioni italiane ed estere tra cui UMBRIASPOSI e delle Aziende che vi espongono. Desideriamo precisare che suddette società non sono state mai autorizzate da Umbriafiere Spa, ad usare il nome e/o il logo della manifestazione, nè tantomeno i dati relativi alle aziende espositrici,
e non sono mai state incaricate di raccogliere pubblicità per conto di Umbriafiere Spa/Umbriasposi. Umbriafiere Spa è totalmente estranea all'attività svolta dalle sopra citate società . Vi invitiamo pertanto a diffidare di richieste di sottoscrizione o aggiornamento dati pervenute in formulari che non riportino il marchio Umbriafiere.
Eventi e News
"Fantasie d'Inverno" Ditelo con un fiore è un intrigante contest dedicato al fantastico mondo dei fiori. Una
competizione che farà stupire tutti coloro che in UmbriaSposi verranno
ad ispirarsi anche riguardo l'addobbo floreale, il bouquet e tutti i
dettagli che l'arte del flowers designer può esprimere nella
irrinunciabile personalizzazione di una cerimonia esclusiva ed
originale.
UmbriaSposi 2015 propone la seconda edizione di questo contest organizzato in collaborazione con Daca Assisi al quale parteciperanno:
Fiori e Pensieri Les Fleurs di Gabriella Bellucci Pianeta Verde Garden Studio Arte Fiori Moreno Dragoni per Moreno Couture Boutique della Bomboniera Mariella Santoni Fiorista Cristina Elena Rosanio Wedding & Event Designer
REGOLAMENTO - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
REQUISITI
Possono partecipare al concorso le aziende o i liberi professionisti che svolgono in modo professionale e non amatoriale l'attività di “FLOWER DESIGNER”, che siano espositori in UmbriaSposi 2015.
TEMA DEL CONCORSO
La traccia / tema del concorso è FANTASIE D'INVERNO.
Le opere dovranno ispirarsi a generi floreali, colori, idee e quant'altro per curare un matrimonio che si svolge nei mesi invernali.
CARATTERISTICHE DEL CONCORSO
Il concorso consiste in un'esposizione di composizioni floreali della durata di tre giorni che corrispondono ai giorni di manifestazione (13-14-15 novembre), in un apposito spazio riservato all'evento presso il padiglione 8. Le composizioni dovranno essere consegnate entro le ore 15:00 di venerdì 13 novembre. Per partecipare al concorso ogni flowers designer dovrà confezionare: 1 centrotavola e 1 bouquet per la sposa. Ogni partecipante al concorso avrà a disposizione, per l'esposizione delle opere, n.2 cubi del diametro di cm. 50 di colore bianco. Su ogni cubo l'organizzazione collocherà un'urna di piccole dimensioni personalizzata all'azienda partecipante che conterrà le fiches di preferenza del pubblico. Il concorso non prevede una giuria, sarà il pubblico che “gettonerà" l'opera preferita. Infatti tutti coloro che visiteranno la fiera saranno dotati di una fiche da inserire nell'urna collocata presso il tavolo dell'opera preferita. A carico dei fioristi sarà tutto ciò che concerne la realizzazione delle opere e, a discrezione, un elemento porta-bouquet dove appoggiare il bouquet da accostare al tavolo di esposizione assegnato ad ognuno.
PREMIAZIONE
Vince il concorso l'opera che avrà raccolto più fiches. Il conteggio verrà affettuato domenica 15 novembre alle ore 19,00 alla presenza di un notaio che assegnerà tre targhe ricordo alle prime tre opere classificate con un piccolo cerimoniale.
PROGRESS
Le foto delle opere concorrenti saranno inserite in un apposito album denominato “DITELO CON UN FIORE” reperibile nella pagina Facebook Umbria Sposi. In data ancora da individuare, nel periodo della primavera 2016, le opere che avranno partecipato al concorso in fiera, potranno essere di nuovo votate dal pubblico di Facebook attraverso il meccanismo del “mi piace” sulla foto prescelta. L'opera che otterrà più mi piace darà diritto all'autore di ottenere uno sconto del 50% sul noleggio di uno stand in UmbriaSposi 2016.