IMPORTANTE
Umbriafiere SpA informa che le società Events Fair, Commerciale Online Manuals e Expo Guide stanno inviando offerte per la pubblicazione di un'inserzione pubblicitaria A PAGAMENTO su un catalogo di loro proprietà,
usando il nome di manifestazioni italiane ed estere tra cui UMBRIASPOSI e delle Aziende che vi espongono. Desideriamo precisare che suddette società non sono state mai autorizzate da Umbriafiere Spa, ad usare il nome e/o il logo della manifestazione, nè tantomeno i dati relativi alle aziende espositrici,
e non sono mai state incaricate di raccogliere pubblicità per conto di Umbriafiere Spa/Umbriasposi. Umbriafiere Spa è totalmente estranea all'attività svolta dalle sopra citate società . Vi invitiamo pertanto a diffidare di richieste di sottoscrizione o aggiornamento dati pervenute in formulari che non riportino il marchio Umbriafiere.
Eventi e News
LA CERIMONIA DEI SOGNI CONCORSO DI IDEE PER ISTITUTI SUPERIORI 2° CONCORSO INTERREGIONALE DI WEDDING FASHION DESIGN EDIZIONE 2014
VERBALE CONCORSO “LA CERIMONIA DEI SOGNI”
Verbale di Giuria del Concorso “CERIMONIA DEI SOGNI” edizione n.2
Il giorno mercoledì 5 novembre alle ore 09.00 presso la sede dell’ISTITUTO ITALIANO DESIGN si è riunita la Giuria per determinare i vincitori del Contest ”La Cerimonia dei Sogni”.
La Giuria era così composta:
TIZIANA CROCIANI – Azienda TiStyle
ROBERTO DOMIZIANI – Ceramiche Domiziani
VALTER SIRCI – Responsabile Commerciale UMBRIAFIERE S.P.A.
ELEONORA GRANIERI – Docente di Progettazione e responsabile del corso Fashion IID
MATTEO GRADASSI – Direttore Istituto Italiano Design
L’esito dei giudizi è stato il seguente:
Per l’AREA MODA sono state attribuite 2 borse di studio rispettivamente a:
TOMMASO FELICETTI - Istituto “Bernardino di Betto” - Perugia con la seguente motivazione:
Il progetto è stato eseguito in maniera originale e chiara, senza tralasciare alcun particolare. Centrata la scelta dei materiali e ottima l'esecuzione del figurino.
PICCIAFUOCO NICOLE - Liceo Artistico Macerata - Sezione Moda con la seguente motivazione:
Particolarmente originale la fonte d'ispirazione, fresco e di facile interpretazione il figurino. Inconsueto, ma molto interessante l'accostamento dei materiali.
Menzioni d’onore a:
MARY ZACCARIA - Liceo Artistico Avezzano con la seguente motivazione:
ll figurino è stato rappresentato in modo chiaro riflettendo esattamente il mood d'ispirazione.
LAURA SPITALERI – Istituto “Bernardino di Betto” Perugia con la seguente motivazione:
Sia il mood d'ispirazione che il figurino sono stati realizzati con vivace creatività e accenti di sperimentazione.
Per l’AREA COMMUNICATION è stata attribuita una borsa di studio a:
JENNY PALOMBARI - Liceo Artistico Macerata Audiovisivo e Multimediale con la seguente motivazione: Il percorso di ricerca e la restituzione finale del progetto collima alla perfezione con il mood individuato.
Menzione d’onore a:
NOEMI CESANELLI - Liceo Artistico Macerata Audiovisivo e Multimediale con la seguente motivazione: Interessante la ricerca dei materiali e la declinazione degli stessi negli applicativi finali.
La premiazione delle borse di studio e delle relative menzioni d’onore verrà effettuata il giorno 16 novembre presso Umbriafiere a Bastia Umbra alle ore 17.00 alla presenza del Presidente di Umbriafiere S.p.a. Lazzaro Bogliari e del Direttore dell’Istituto Italiano Design Matteo Gradassi.